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Bandi di gara - Appalti di Lavori-Servizi e forniture
Delibere Assemblea dei Sindaci
Delibere Consiglio di Amministrazione
Determinazioni del Direttore
categoria:
Delibere Consiglio di Amministrazione
11/12/2018
009/2018 ASSESTAMENTO GENERALE DI BILANCIO E SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO (ART. 175 C. 8 E ART. 193 C.2 DEL TUEL).
11/12/2018
010/2018 GESTIONE E COORDINAMENTO ORE DI COMPETENZA DEL CONSORZIO – A.S. 2018/19 PROVVEDIMENTI
11/12/2018
011/2018 APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO ANNI 2018-19 E 2019-20
24/05/2018
AFFIDAMENTO INCARICO OPERAIO MANUTENTORE ANNO 2018.
24/05/2018
ART. 3 COMMA 4 D.LGS. 23.06.2011 N. 118 – RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI.
24/05/2018
ESAME ED APPROVAZIONE DELLA PROPOSTA DI SCHEMA DEL RENDICONTO DI GESTIONE DELL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2017.
21/05/2018
ADOZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2018/2020 E DELL’ELENCO DEI LAVORI PER L’ANNO 2018. APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA DEI SERVIZI E DELLE FORNITURE PER L’ANNO 2018.
21/05/2018
AFFIDAMENTO INCARICHI CONTABILE/AMMINISTRATIVO – ANNO 2018.
21/05/2018
APPROVAZIONE PROGETTO “AVANTI TUTTA” PER LA SENSIBILIZZAZIONE SUL CIBER-BULLISMO PROPOSTA DALLA CASA EDITRICE QUINDICI.
21/05/2018
DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) E SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2018-2020 - APPROVAZIONE.
21/05/2018
MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PAVIMENTAZIONE DELLA PALESTRA CONSORTILE – APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE IN CORSO D’OPERA.
03/11/2017
10/2017 AFFITTO PALESTRA - Atto di Indirizzo
30/06/2017
008/17 CONTENZIOSO DIEFFE S.A.S.-Incarico Legale
30/06/2017
009/17 INCARICO CONTABILE FINO AL 31.12.2017
10/03/2017
01/2017 - Adozione del Programma Triennale dei lavori pubblici 2017/2019
10/03/2017
02/2017 - ART. 3 COMMA 4 D.LGS. 23.06.2011 N. 118 – RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI.
10/03/2017
03/2017 - ESAME ED APPROVAZIONE DELLA PROPOSTA DI SCHEMA DEL RENDICONTO DI GESTIONE DELL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2016.
10/03/2017
04/2017 - DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) E SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2017-2019 - APPROVAZIONE.
10/03/2017
05/2017 - AFFIDAMENTO INCARICO CONTABILE/AMMINISTRATIVO.
10/03/2017
06/2017 - APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO ANNI 2017 E 2017-2018.
10/03/2017
07/2017 - MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PAVIMENTAZIONE DELLA PALESTRA CONSORTILE – APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO.
16/02/2017
013/2016 CONVENZIONE CON L’ISTITUTO COMPRENSIVO DI AZZATE PER ATTRIBUZIONE DI FUNZIONI AGGIUNTIVE A COLLABORATORI SCOLASTICI – RINNOVO A.S. 2016-17
27/10/2016
07/2016 CONTENZIOSO CON L’IMPRESA DIEFFE S.A.S.: AGGIORNAMENTO E INCARICO ALLO STUDIO LEGALE IN ORDINE AI NUOVI SVILUPPI. ATTO DI INDIRIZZO AL DIRETTORE.
27/10/2016
08/2016 AFFIDAMENTO INCARICO CONTABILE/AMMINISTRATIVO
27/10/2016
09/2016 AUTORIZZAZIONE DA PARTE DEL COMUNE DI AZZATE AL COMANDO TEMPORANEO PARZIALE del dipendente arch. Marco FONTE presso il Consorzio della Valbossa per 6 ore settimanali – APPROVAZIONE CONVENZIONE
27/10/2016
10/2016 CONCESSIONE UTILIZZO PALESTRA CONSORTILE PER L’ANNO SCOLASTICO 2016/2017
27/10/2016
11/2016 AFFIDAMENTO INCARICO DI FORMATORE PERSONALE CONTABILE – AUTORIZZAZIONE AL DIRETTORE
27/10/2016
12/2016 PRESENTAZIONE PROSSIMA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2016
23/09/2016
01-16 MODIFICA INCARICO TECNICO - NOMINA
23/09/2016
02-16 Approvazione Progetto Definitivo MASSETTO
23/09/2016
03-16 CONTRIBUTO REGIONE DDS 12.01.2016-N 70
23/09/2016
04-16 RIACCERTAMENTO RESIDUI
23/09/2016
05- 16 RENDICONTO 2015
23/09/2016
06 - 16 DUP E SCHEMA DI BILANCIO